Collabora con noi

ContattoNews.it è un quotidiano nazionale di cultura, spettacolo e attualità, iscritto come testata giornalistica presso il Tribunale di Salerno. Offre un’informazione completa e molteplice, ma non dispersiva.

Il nostro quotidiano è aperto ad accogliere nella propria redazione, nuovi autori appassionati di attualità, bellezza, moda, spettacolo, sport, tecnologia e tv. Ricerchiamo collaboratori da inserire nel nostro organico con il ruolo di redattore di articoli e giornalista, che abbiano dimestichezza con la piattaforma wordpress e ottima conoscenza della lingua italiana. Completano il profilo del candidato ideale: serietà, disponibilità a lavorare su turni anche il sabato e la domenica, puntualità e precisione.

Il redattore potrà in totale autonomia, previe disposizioni editoriali gestire il proprio lavoro da casa, dotandosi di pc e connessione internet.

Se hai voglia di collaborare con noi, contattaci ed inviaci il tuo CV, indicando nell’oggetto uno o più codici di riferimento della posizione a cui sei interessato, al seguente indirizzo mail: team@contattonews.it

Queste le posizioni aperte al momento:

  • COD. 01 ATTUALITÀ
    Nuovi redattori informati su tutto ciò che riguarda attualità in Italia ed all’estero.
  • COD. 02 BEAUTY
    Appassionati di moda, bellezza, tendenze e beauty, make-up.
  • COD. 03 GOSSIP
    Appassionati di gossip, personaggi italiani ed internazionali.
  • COD. 04 SPORT
    Appassionati di Calcio, Formula 1, Moto GP ed altri sport.
  • COD. 05 TECNOLOGIA
    Appassionati di tecnologia, internet, social, videogiochi, app e software.
  • COD. 06 TV
    Appassionati dei principali programmi tv (reality, fiction, serie tv e soap)

I dati personali verranno trattati nel rispetto della privacy e della normativa prevista dal decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003.