Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni della puntata di stasera 22 gennaio ed ultime news

Isola dei famosi 2018: stasera la prima puntata del reality. Stasera su Canale 5 sarà trasmessa la prima puntata dell’Isola dei famosi 2018, l’atteso reality che mostrerà le avventure di un gruppo di vip, naufraghi su di un isola deserta. I vip saranno alle prese con privazioni alimentari, insetti, avversità climatiche ed il continuo confronto con il gruppo. I protagonisti dell’Isola dei famosi 2018 sono:Alessia Mancini, Francesca Cipriani, Paola Di BenedettoChiara Nasti, Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Rosa PerrottaJonathan Kashanian, Giucas Casella, Amaury PerezFilippo NardiMarco Ferri, Francesco MonteGaspare e Craig Warwick.

Ognuno di loro ha scelto di partire per una motivazione diversa: alcuni reduci da delusioni d’amore come Bianca Atzei e Francesco Monte, altri sono in cerca di visibilità televisiva come Chiara Nasti. Tra di loro alcune conoscenze provenienti dal Grande Fratello: Jonathan Kashanian, Filippo Nardi e Francesca Cipriani. Altri in cerca di un rilancio. L’esperienza che stanno per vivere intimorisce tutti, chi più chi meno.

Isola dei famosi 2018: le anticipazioni di Alessia Marcuzzi.

A condurre l’Isola dei Famosi 2018  sarà Alessia Marcuzzi, coadiuvata dagli opinionisti in studio Daniele Bossari, trionfatore del Grande Fratello Vip 2017 e Maria Venier. Inviato della trasmissione Stefano De Martino. La Marcuzzi, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato che in quest’edizione saranno mostrate anche le immagini registrate nell’albergo dove alloggiano i vip prima della partenza vera e propria per l’isola. Per Alessia c’è già aria di flirt tra alcuni concorrenti (Francesco Monte e Bianca Atzei, Paola Di Benedetto e Marco Ferri) e Filippo Nardi sembra essere completamente isolato dal gruppo. Alessia ha svelato che quest’edizione sarà all’insegna del paranormale ed ha narrato la storia del fantasma di una ragazza a cavallo.

 

Un piccolo intoppo sembrava che dovesse impedire a Paola di Benedetto la partenza per l’Isola dei famosi 2018. La modella è stata bloccata in Messico perchè priva di passaporto e sono state avviate le procedure per il rimpatrio. Nel prendere posto nell’areo che doveva condurla in Italia, lo stesso dell’andata,Paola ha trovato il documento. La sua partecipazione è salva. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore