Isola dei Famosi 2018 nuove anticipazioni: sorpresa in arrivo per Rosa Perrotta!

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni della puntata di stasera, martedì 27 febbraio 2018. Nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi 2018 che andrà in onda questa sera su Canale 5, sarà data risposta a molte delle domande che il pubblico del reality si è posto nel corso della settimana. Nuovi ingressi, abbandoni? Tutto sarà più chiaro questa sera, seguendo la puntata dello show.

Frattanto continuano le avventure dei naufraghi, che in settimana hanno ricevuto l’agognata pizza vinta grazie a Giucas Casella e Francesca Cipriani. Dopo il primo momento di delusione dovuto alla misure ridotte della pizza, i vip hanno apprezzato il premio. Rosa Perrotta ha addirittura affermato che le veniva da piangere perchè quel sapore le ricordava la propria casa.

Isola dei Famosi 2018: una bella sorpresa per Rosa Perrotta.

Rosa è una delle concorrenti dell’Isola dei famosi 2018 che si è fatta notare per il proprio carattere deciso e per il fatto di non avere peli sulla lingua. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata protagonista di una varie polemiche e liti scoppiate nel corso della permanenza sull’Isola.

Nel corso di un’intervista al programma “Ultime dall’Isola”, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato questa sera Rosa avrà una sorpresa, considerato il fatto che domenica 25 febbraio, ha compiuto 29 anni. “Vedremo cosa avverrà sotto questo punto di vista”, ha affermato Parpiglia. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore