Verissimo, oggi 10 marzo: Giucas Casella farà il suo pronostico su chi vincirà L’Isola dei famosi

Giucas Casella ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Nella puntata di oggi, sabato 10 marzo 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà Giucas Casella, dove racconterà la sua disavventura come naufrago de L’Isola dei Famosi e farà un pronostico sul prossimo vincitore del reality.

Verissimo: l’intervista a Giucas Casella.

Giucas Casella, costretto a lasciare l’Isola dei Famosi a causa di un problema ad una costola, racconta a Silvia Toffanin delle sue condizioni di salute: “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”. Poi Giucas Casella spiega:  “Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po’ il dolore. Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras”.

Il mentalista Giucas Casella, poi nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, farà il suo pronostico su chi vincerà la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Giucas scriverà il nome e lo sigillerà in una busta chiusa che verrà aperta nella puntata speciale di Verissimo dedicata interamente a questa edizione del reality di Canale 5.

Informazioni sull'autore