Isola dei Famosi 2018 Ed. 13: l’addio di Daniele Bossari al ruolo di opinionista

Daniele Bossari pronto a lasciare l’Isola dei famosi 2018 Ed. 13!  La decisione del vincitore del Grande Fratello Vip 2 Daniele Bossari di lasciare l’Isola dei Famosi 2018 sarebbe conseguenza di un malcontento esploso durante una delle puntate dell’Isola dei Famosi 2018, in particolare la settima.

I concorrenti in Honduras durante la puntata non avrebbero risposto alle domande di Daniele Bossari, lo avrebbero trattato con indifferenza e avrebbero invece interloquito con Mara Venier, tanto che lo stesso Daniele Bossari avrebbe commentato: “Stasera sono praticamente ignorato“.

Daniele Bossari lascia in anticipo il suo ruolo all’Isola dei Famosi 2018: il retroscena, cos’è successo in diretta lunedì sera!

Daniele Bossari, a dicembre ha vinto a furor di popolo il Grande Fratello Vip 2 e immediatamente dopo Mediaset ha promosso come opinionista dell’Isola insieme a Mara Venier. Nell’ultima puntata però è accaduto che alcuni naufraghi, anziché rispondere a lui, si rivolgevano direttamente alla Venier. Bossari, deluso, si è lasciato sfuggire una frase amarissima: “Stasera sono stato praticamente ignorato”.

Al suo malcontento della circostanza particolare si aggiungono le critiche rivoltegli da più parti, con gli spettatori che gli contestano la mancanza di cattiveria e di verve e anche qualche ex collega che, maliziosamente, fa riferimento al suo essere “pilotato” dagli autori. “Bossari arranca – è il commento dell’ex inviato dell’Isola Stefano Bettarini -, non tiene il passo. Necessita di un cambio d’auricolare”.

Informazioni sull'autore