Isola dei Famosi 2018, il daytime del 19 marzo 2018

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi, lunedì 19 marzo 2018: Elena e Rosa provano ad accendere il fuoco. Una nuova settimana inizia sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo, con il nostro daytime, cosa accade oggi, lunedì 19 marzo 2018. Sull’Isola che non c’è, Elena e Rosa vanno molto d’accordo, ma si trovano ad affrontare da sole un grande problema: il fuoco è spento, e le due naufraghe devono riaccenderlo. A causa della pioggia, però, Rosa ed Elena non riescono ad accendere il fuoco, e, anche se la fame si fa sentire, cercano di riposarsi.

Francesca Cipriani torna dopo gli accertamenti medici: il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi, 19 marzo 2018. 

Francesca Cipriani nei giorni scorsi si è dovuta allontanare dall’Isola dei Famosi per alcuni accertamenti medici resi necessari in seguito ad alcun malori avvertiti. Le condizioni di Francesca, per fortuna, non sono risultate gravi, e ben presto la naufraga è potuta tornare dai compagni d’avventura. Sull’Isola dei Famosi Francesca si è voluta subito rendere utile e ha iniziato a preparare il riso, ma le condizioni metereologiche le impediscono di portare a termine il suo compito. A finire di preparare il riso è Alessia Mancini, che si munisce di impermeabile e va verso la pentola.

Per il peor della settimana Marco Ferri ci sono nuovi compiti. Come ha dovuto fare prima di lui Francesca, Marco deve trovare ben 40 lumache di mare. Il naufrago riesce a concludere con grande successo la prova, e trova quasi il doppio delle lumache richieste. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore