La prova del cuoco: le ricette di oggi, 22 maggio 2018

La prova del cuoco torna oggi, martedì 22 maggio 2018, con nuove ricette e sfide. Antonella Clerici è in onda su Rai 1 puntuale a partire alle 11.50, ed insieme ai suoi preparati chef, ci suggerisce come ogni giorno dei deliziosi piatti. Prima di scoprire le ricette della puntata de La prova del cuoco di oggi, ricordiamo alcune di quelle proposte nella puntata di ieri, lunedì 21 maggio 2018.

La Prova del cuoco, ricordando le ricette di ieri, 21 maggio 2018.

Nella puntata de La prova del cuoco di ieri, lunedì 21 maggio 2018, sono state proposte diverse ricette interessanti. Protagonista nella puntata di ieri è stata l’insalata greca, proposta in duplice versione da Mauro Improta, che ha preparato l’insalata greca con feta arrostita e friggitelli, e da Diego Bongiovanni, che l’ha proposta con salsa allo yogurt e pomodorini gialli.

Altre ricette della giornata di ieri sono state il dolce al cocco senza cottura di Natalia Cattelani, i triangoli rossi con melanzane e bufala di Alessandra Spisni ed il cous cous estivo di Sergio Barzetti.

Le ricette de La Prova del cuoco di oggi, 22 maggio 2018: 

Il primo round de La Prova del cuoco di oggi, martedì 22 maggio 2018, si apre con due gustose ricette a base di melone. A proporle sono Katia Maccari e Marco Bottega. Katia ha proposto una crema di melone con prosciutto crudo, mozzarella di bufala, olive nere e lamelle di mandorle. Marco ha invece preparato delle sfere di melone con gamberi e prosciutto crudo.

A La Prova del cuoco si prosegue con un’altra ricetta tipicamente estiva. Daniele Persegani ha preparato dei tronchetti di zucchine ripieni di macinato di manzo, mortadella e uova. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

Informazioni sull'autore