Guida tv: tutti i programmi tv di venerdì 28 dicembre sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news di venerdì 28 dicembre sulla prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda il celebre film targato Disney con Julie Andrews Mary Poppins. Dal cielo fumoso una tata atterra con il suo ombrello e suona alla porta della famiglia Banks. Resterà per sette giorni, e cambierà la vita dei componenti della famiglia.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv americana The good doctor con gli episodi Un genio silenzioso, Un lavoro sporco ed Il dono di Oliver. Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il documentario condotto da Paolo Mieli La grande storia.

Guida tv di venerdì 28 dicembre 2018, le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7

Venerdì 28 dicembre 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo il varietà condotto da Gerry Scotti Chi vuol essere milionario.

Su Retequattro vedremo il film con Sylvester Stallone Over the top. Su Italia 1 vedremo il film Batman Begins. Batman, ovvero Bruce Wayne, continua a combattere contro il crimine con l’aiuto del poliziotto Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent. La lotta si fa sempre più dura quando compare in circolazione un nuovo nemico, “The Joker”.  Per concludere, stasera La7 trasmetterà il programma Propaganda live.

Informazioni sull'autore