Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: è nata una nuova coppia?

Il Grande Fratello Vip si è oramai concluso da diversi mesi, ma ancora si parla molto dei suoi protagonisti. L’ultima edizione del reality, infatti, è stata l’edizione dell’amore: all’interno della Casa sono sbocciati molti nuovi amori. Infatti, Cecilia Rodriguez ha lasciato il fidanzato Francesco Monte per iniziare una nuova storia con il coinquilino e compagno di reality Ignazio Moser, e Luca Onestini ed Ivana Mrazova sono diventati una coppia a tutti gli effetti, con tanto di progetti di figli e di matrimonio, appena usciti dalla Casa del Grande Fratello. Non sono nati solo nuovi amori, ma si sono rinnovate anche delle promesse d’amore e sono state fatte importanti proposte: il vincitore del Grande Fratello Daniele Bossari ha chiesto alla compagna e madre di sua figlia Filippa Lagerback di sposarlo, ed i due convoleranno a nozze il prossimo mese di giugno.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, un incontro in un ristorante di Milano. 

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017 anche altri due concorrenti si sono avvicinati molto: si tratta di Aida Yespica e di Jeremias Rodriguez. Tra i due si vocifera ci sia stato anche un bacio all’interno della casa ma, una volta finito il reality, si è pensato che l’infatuazione tra i due fosse passata e che tra i due ci fosse solo amicizia, anche perché la bella Aida era fidanzata con Geppy Lama. Finito il Grande Fratello, la storia tra la showgirl venezuelana e Lama si è conclusa, mentre Jeremias si era avvicinato all’ex fidanzata Sara Battista, ma pare che il loro sia stato solo un riavvicinamento passeggero.

Secondo il sito “Gossip e tv” Aida e Jeremias sono stati a cena insieme in un ristorante di Milano. I due hanno scritto, sulle loro Instagram stories, di essersi incontrati per caso: sarà vero?

Informazioni sull'autore