Al Bano, Romina Power, Loredana Lecciso: le ultime novità ad oggi 26 aprile 2018

Il triangolo amoroso tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso continua ad essere protagonista delle cronache rosa. Dopo la recente intervista rilasciata da Albano Carrisi all’amico e giornalista Roberto Alessi, le due donne sarebbero sempre di più ai ferri corti.

Romina Power contro Loredana Lecciso.

Al Bano ha concluso la relazione con Loredana Lecciso e si è riavvicinato molto, lavorativamente parlando, alla ex moglie Romina Power. I motivi che hanno portato alla rottura, come spiegato dalla Lecciso, sono da ricercare da entrambe le parti anche se secondo lei la presenza di Romina al suo fianco ha inciso molto nella loro relazione.

Loredana Lecciso a Domenica Live ha accusato Romina: “Quando lui parla di infarto, si pensa che tutto ciò non abbia influito sulla salute di Al Bano? Ecco, cara Romina, mettiti una mano sulla coscienza pure tu, mettiamocela tutti”.

Romina Power dopo l’accusa di Loredana Lecciso di aver provocato l’infarto al suo ex marito, ha posto un veto. Infatti l’ex moglie di Albano accetta di rilasciare interviste ed ospitate televisive a patto che non le venga chiesto di Loredana Lecciso. Nella rubrica “Chicche di Gossip” del magazine di Alfonso Signorini si leggono queste dichiarazioni: ”Nelle sue prossime apparizioni televisive o sui giornali nessuno potrà chiederle di Loredana Lecciso”.

Informazioni sull'autore