Alessia Marcuzzi, il look di stasera martedì 27 febbraio 2018 all’Isola dei Famosi!

Alessia Marcuzzi: il look e l’outfit di oggi martedì 27 febbraio 2018, all’Isola dei Famosi 2018. Va in onda stasera la sesta puntata del reality sulla sopravvivenza. Ad affiancare la conduttrice Alessia Marcuzzi in studio gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. La bionda conduttrice attingerà, come ha dichiarato lei stessa, dal proprio guardaroba personale.

Il look di Alessia Marcuzzi per la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2018 di stasera, martedì 27 febbraio 2018.

Alessia Marcuzzi nel corso delle prime tre settimane della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha alternato due look total black ad uno total white. Nelle scorse settimane, sappiamo, grazie alle informazioni di Alessia tramite Instagram, che confermano la sua impostazione da fashion blogger nell’indicare puntualmente la provenienza di ogni suo capo, che ha abbinato capi “cheap” ad altri più lussuosi.

Alessia annota con puntualità via social le firme dei propri capi, accosta capi economici ad altri più lussuosi. Una giacca che scende ben oltre i fianchi, un semismocking in seta blu e nera abbinata a minigonna e top a fascia è stata la scelta di Alessia per la quarta puntata serale del reality.

Per la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, del 20 febbraio 2018, Alessia Marcuzzi ha stupito con un raffinato completo total white. Anche questo outfit proviene dal guardaroba personale della Macuzzi, che durante quest’edizione dell’Isola dei Famosi si diverte a trovare nuove linee guida e nuovi accostamenti dei suoi abiti. La predilezione per le giacche è evidente, e durante la scorsa diretta serale ha optato (forse guidata dalle critiche via social) per una giacca lunghezza fianchi firmata Hermes e pantaloni H&M. Le giacche e le scarpe (queste sono sandali di Giuseppe Zanotti) sono le costanti dei capi più cari della conduttrice.

Per la serata di martedì 27 febbraio 2018, la sesta puntata dell’Isola, Alessia alterna nuovamente al total white della scorsa puntata, il nero da capo a piedi, prediligendo ancora una volta la stilista Stella McCartney, ed indossando dunque un suo minidress monospalla  a manica lunga. Completano il look skinny jeans lucidi effetto pelle e tacchi 12 Casadei.

Informazioni sull'autore