Alessia Marcuzzi, il look di stasera martedì 27 marzo 2018 all’Isola dei Famosi!

Alessia Marcuzzi: il look e l’outfit di oggi martedì 27 marzo 2018, all’Isola dei Famosi 2018. Va in onda stasera la decima puntata del reality sulla sopravvivenza che in questa edizione ha suscitato una valanga di polemiche. La decima sarà l’ultima delle puntate in onda martedì. Per motivi ancora non chiari la programmazione delle ultime tre puntate slitterà di venerdì.

Il look di Alessia Marcuzzi per la decima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 di stasera, martedì 27 marzo 2018.

Alessia Marcuzzi in questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, sta alternando look total black a total white. Continua l’abbinamento di capi “cheap” ad altri più lussuosi: difatti Alessia annota con puntualità via social le firme dei propri capi, accosta capi economici ad altri più ricercati. Tra questi ultimi le giacche e le scarpe sono le costanti dei capi più cari della conduttrice.

Durante l’ottava puntata andata in onda lunedì 12 marzo 2018, Marcuzzi ha ha indossato una cintura e camica Versace, quest’ultima caratterizzata da splendide e ipnotiche stampe nei toni del giallo acido e nero, tra l’animalier leopardato e il mimetico a pelle di serpente, fantasie e colori caratterizzanti da sempre la casa Versace. I pantaloni sono a vita alta, attillatissimi ed in simil pelle di Jbrandjeans, ed ai piedi indossa sandali neri con tacco a spillo della collezione Versus Versace. Un look estremamente anni Ottanta dato soprattutto dal capo base, la camicia Versace.

Nella scorsa puntata è ritornata al nero da capo a piedi… o per meglio dire da bustier a minigonna: il dress veramente short, senza spalline e dalla parte superiore dalla linea a corpetto è la scelta di Alessia per questa nona puntata de L’Isola dei Famosi 2018. Il miniabito è firmato Pleinsud, mentre per le decolleté si affida ancora a Casadei.

Per il look della decima puntata Alessia spiazza tutti optando per un look totalmente androgino, senza scollature e dintorni. Un completo in camicia bianca, pantaloni dal taglio maschile, e cravatta, tutto MaxMara. A completare l’outfit a la garconne, tacchi bordeaux in pelle dello stilista per accessori prediletto dalla Marcuzzi, ovverosia Casadei.

Informazioni sull'autore