Alessia Marcuzzi: look con minidress e smoking, oggi 13 febbraio 2018, all’Isola dei Famosi 2018

Stasera, martedì 13 febbraio 2018, va in onda la quarta puntata del reality L’Isola dei Famosi 2018, edizione 13. Posticipata di un giorno la messa in onda, per non incorrere nella concorrenza di Rai1 de Il Commissario Montalbano, rivedremo il reality sulla sopravvivenza di martedì. Ad affiancare la conduttrice Alessia Marcuzzi in studio gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. 

Il look di Alessia Marcuzzi per la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2018 di stasera, lunedì 13 febbraio 2018.

Alessia Marcuzzi nel corso delle prime tre settimane della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha alternato due look total black ad uno total white. A quanto ha annunciato la Marcuzzi stessa, tutti gli abiti che indosserà durante la messa in onda del reality appartengono… alla conduttrice stessa! La provenienza non è una sartoria di studio televisivo o un atelier, è l’armadio della showgirl! La scorsa settimana, sappiamo, grazie alle informazioni di Alessia tramite Instagram, che confermano la sua impostazione da fashion blogger nell’indicare puntualmente la provenienza di ogni suo capo, che ha abbinato capi “cheap” (Canotta Topshop, fascia Zara, orecchini H&m) ad altri più lussuosi (Pantaloni Versus Versace e scarpe Stuart Weitzman).

Anche stasera Alessia annota via social le firme dei propri capi, ancora un accostamento di capi economici e non. Una giacca che scende ben oltre i fianchi, un semismocking in seta blu e nera (sui risvolti), è abbinata a minigonna e top a fascia, ancora di Topshop. In vita cintura di Stella McCartney e ai piedi decolletè 12cm in vernice argentata Gianvito Rossi.

Informazioni sull'autore