Amici 2018 Ed. 17, le anticipazioni e gli ospiti della sesta puntata serale del 12 maggio 2018!

Questa sera, sabato 12 maggio 2018, su canale 5 andrà in onda in diretta la sesta puntata del serale di Amici 2018 Ed. 17 condotta da Maria De Filippi. Ospiti della puntata saranno Michelle Hunziker e Il Volo.

Amici 2018 Ed. 17: gli ospiti della sesta puntata serale del 12 maggio 2018.

Stasera sarà al centro dell’attenzione la sfida tra Carmen ed Emma per volontà di Rudy Zerbi, che sono ancora in attesa del giudizio per scoprire chi delle due dovrà lasciare il programma. Nella puntata di oggi le eliminazioni non avverranno nello stesso modo rispetto alle puntate precedenti.

Nel primo metodo vi sarà la consueta valutazione da parte della commissione interna che, attraverso un si o un no, decide sul futuro degli allievi nel talent. Per accedere alla puntata successiva, ogni ragazzo deve ottenere almeno 4 sì.

Invece, con il secondo metodo l’eliminazione avviene attraverso le sfide dirette. A differenza di quella richiesta per Emma e Carmen da Rudy Zerbi durante lo scorso serale, questo tipo di sfida può riguardare tutti i ragazzi e saranno proposte e giudicate dalla commissione interna. Chi vincerà resterà nel talent, chi perderà invece verrà eliminato direttamente. L’unico allievo salvo da questa eliminazione è il vincitore della terza fase.

Nella commissione esterna stasera non ci sarà Alessandra Amoroso, Ermal Meta impegnato a Lisbona con la finale dell’Eurovision Song Contest 2018 e non ci sarà Emma. Confermata la presenza in giuria di Giulia Michielini, di Heather Parisi e di Simona Ventura. Per quanto concerne gli ospiti saranno presenti Michelle Hunziker e Il Volo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore