Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati definitivamente!

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati definitivamente per sempre

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati dopo due anni passati insieme. I due, si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. A rivelarlo è stata l’ex gieffina con la pubblicazione di una serie di video sul suo account Instagram, spiegando che la colpa della fine della relazione è da ricercarsi sia in lei che nell’ormai ex fidanzato.

Giulia De Lellis ha dichiarato che non ci sarà nessun ritorno di fiamma con Andrea Damante.

Giulia De Lellis che ha fatto sapere che lei e Andrea Damante non torneranno più insieme. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito un ritorno di fiamma con l’ex tronista che ha conquistato nel 2016. Il motivo è da ricercare nel comportamento di Andrea Damante che è stato protagonista di un brutto gesto nei confronti di Giulia.

Giulia De Lellis in risposta ad una follower che le ha chiesto di fare chiarezza su quanto accaduto con Andrea Damante ha scritto: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti… Ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivede l’anno del mai… Ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi, così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anche io”.

Per lasciarsi alle spalle la rottura con Andrea, l’influencer ha lanciato un nuovo marchio di abbigliamento dedicato alle donne in collaborazione con la madre. Come riportato da Giulia De Lellis nel settimanale Uomini e donne Magazine, gli abiti vengono eseguiti a mano da un’amica di famiglia in collaborazione con altre sarte professioniste.

Giulia De Lellis: le ultime foto su Instagram.

Informazioni sull'autore