Antonella Clerici, abbandona La Prova del Cuoco? Chi sarà la nuova conduttrice? Le news

Antonella Clerici, potrebbe abbandonare i fornelli La prova del Cuoco. Le voci di un presunto addio del noto e amato programma di Rai 1, circolavano già da un po’, ma per la felicità dei suoi tantissimi fan, Antonella Clerici è al momento ancora la conduttrice del programma. Eventualmente, chi sarà la nuova conduttrice che potrebbe prendere il posto di Antonella?

Chi sarà la nuova conduttrice di La prova del Cuoco?

Antonella Clerici, potrebbe presto presto lasciare la nota trasmissione, dopo tanti anni passati in tv, per dedicarsi alla famiglia e al suo nuovo amore. Si tratta di soltanto di rumors o di verità? Da quando si è diffusa la voce di un presunto addio della Clerici dal noto programma di Rai 1, subito sono usciti i primi nomi su chi potrebbe sostituire la brava e simpatica Antonellina. Potrebbe essere Elisa Isoardi, che già in passato ha sostuito la Clerici durante il periodo della maternità.

Quest’ultima ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui dichiara: “Non voglio essere l’incubo di Antonella Clerici, anche perché lei e io siamo pure amiche. E di certo non mi riconosco proprio nel ruolo dell’avvoltoio che aspetta la preda, tutt’altro”. Ed aggiunge: “Io e la Clerici ci sentiamo spesso e siamo molto serene: non ci sono altre cose da dire. Le voci ci sono e le sentiamo, però alla fine è sempre il direttore che sceglie cosa fare e i tempi e i modi in cui farlo. Adesso non siamo ancora nei tempi giusti per poter anticipare nulla. A giugno andrò in scadenza di contratto e deciderò con l’azienda il da farsi. Magari potrei fare cambiamenti importanti“. Secondo alcune voci, Benedetta Parodi potrebbe prendere il posto di Antonella.

Informazioni sull'autore