Capodanno Vip 2018: le cartoline delle vacanze delle celebrities per salutare il nuovo anno

Tutti luoghi preferiti dalle star e celebrità per le vacanze. Molte le mete scelte dalle celebrità per dare il benvenuto al nuovo anno. C’è chi ha preferito festeggiare in un paradiso esotico e chi ha scelto di rifugiarsi in alta quota. Ecco tutti i posti scelti dalle star.

Le mete preferite dalle star e celebrità.

Elisabetta Canalis, ha festeggiato il Capodanno alle Bahamas, insieme al marito Brian e la figlia Skyler. Dall’oceano indiano, anche Michelle Hunziker, che su Instagram ha postato foto abbracciata al marito Tomaso Trussardi e alla figlia Aurora e augura ai sui follower un anno pieno di speranza e amore: «Si avvicina la fine di quest’anno… È tempo di riflessioni… Cosa desideriamo per l’anno che verrà? Mandate i vostri desideri del cuore nell’universo… Chi crede, parli con Dio e non perdete mai le speranze… Mai… C’è sempre un motivo per vedere della luce, per riconoscere l’amore, per ritrovare un amico, per abbracciare qualcuno che amiamo e affidare a lui o a lei le nostre emozioni… Cercate l’alba, stiracchiatevi al sorgere del sole e respirate…Vi voglio bene».

Alessia Marcuzzi e la modella Natasha Poly con la figlia Aleksandra, hanno scelto le Maldive. Martina Colombari accompagnata dal figlio, invece, ha scelto l’Oman, mentre Taylor Hill è partita per Lanai City alle Hawaii. Per Alessandra Ambrosio, vacanze in famiglia, ha festeggiato nella sua città in Brasile con il marito e i due figli e scrive per dare il benvenuto al nuovo anno: «Che anno… il 2017 è stato incredibile… grata per tutto… benvenuto 2018».
Infine, vacanze in alta quota per Giovanna Battaglia, Caterina Balivo, Federica Pellegrini e la coppia dell’anno Chiara Ferragni e Fedez, hanno festeggiato in montagna. La Ferragni e Fedez hanno documentato le loro vacanze a Andermatt, in Svizzera, sui loro profili social che contano moltissimi follower.

Informazioni sull'autore