Carlo Cracco e Rosa Fanti: le nozze al Palazzo Reale di Milano. Tutti i dettagli…

Le nozze civili sono state celebrate dal sindaco di Milano, Beppe Sala, come testimone di nozze Lapo Elkann. Nella sala dei matrimoni di Palazzo Reale di Mlano, ieri venerdi 19 gennaio 2018, si sono celebrate le nozze dello chef Carlo Cracco e Rosa Fanti. A celebrare le nozze civili il sindaco di Milano, Beppe Sala, testimone dello sposo amico e socio Lapo Elkann, mentre testimone della sposa suo fratello. Cracco e Lapo, dallo scorso novembre hanno aperto insieme il ristorante Garage Italia Milano.

Piccolo imprevisto al matrimonio di Cracco e Rosa.

All’ingresso di Palazzo Reale, un piccolo imprevisto, una guardia del corpo ha inavvertitamente calpestato lo strascico dell’abito della sposa, strappandolo e scoprendo così le gambe. Rosa Fanti era vestita con un abito bianco con pailletes e bouquet in tinta, invece Carlo Cracco un abito scuro con papillon. Ad assistere alle nozze i loro due figli Pietro e Cesare e le figlie di prime nozze di Cracco Sveva e Irene. Tra gli ospiti anche una delle amiche storiche della sposa, la conduttrice tv Camila Raznovich.

Ha raccontato il sindaco Sala: “E’ stata una cerimonia scherzosa e leggera. Ho sottolineato come Carlo e Rosa siano dei veri protagonisti della Milano di oggi. Carlo è una persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità”. Lapo Elkann, ha regalato alla coppia una Abarth 500 Blu Gradient. La dedica di Lapo Elkann a gli sposi: “Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo”.

Informazioni sull'autore