C’è posta per te, anticipazioni di stasera sabato 24 marzo 2018: ospiti Patrick Dempsey e Paulo Dybala!

C’è posta per te, ospiti e anticipazioni della decima puntata. Sabato 24 marzo su Canale 5 in prima serata andrà in onda, la decima puntata del programma C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Anche in questa puntata saranno raccontate nuove storie e nuove emozioni. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli. Anche questa sera saranno presenti ospiti speciali dopo Luciana Littizzetto, Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Questa sera toccherà a all’attore Patrick Dempsey e al giocatore della Juventus Paulo Dybala.

C’è posta per te, anticipazioni puntata di stasera sabato 24 marzo 2018.

Tra gli ospiti della decima puntata della ventunesima edizione del programma C’è posta per te ci sarà due ospiti: Paulo Dybala e Patrick Dempsey. I due saranno protagonisti delle “storie a sorpresa”, che permette a gente comune di conoscere personaggi famosi.

L’attore Patrick Dempsey, reso famoso per il suo ruolo del Dottor Derek in Gray’s Anatomy, negli ultimi giorni è balzato al centro dell’attenzione per una sua possibile partecipazione nel cast del telefilm La Dottoressa Giò. Ancora nulla d’ufficiale, ma chissà se Dempsey rivelerà qualhe indiscrezione nel corso della puntata.

Informazioni sull'autore