Che Fuori Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera 5 febbraio 2018

Che Fuori Tempo Che Fa, le anticipazioni di stasera 5 febbraio 2018. Nuovo appuntamento con il programma “Che Fuori Tempo Che Fa”, in onda lunedì 5 febbraio, alle 23.20, su Rai1. Che Fuori Tempo Che Fa, lo show della seconda serata di Rai1, condotto da Fabio Fazio insieme alla presenza fissa di Fabio De Luigi, Antonio Cabrini, Max Pezzali e Maurizio Crozza a cui è affidata la copertina. Scopriamo insieme gli ospiti della puntata di oggi.

Che Fuori Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera 5 febbraio 2018.

In apertura la copertina di Maurizio Crozza, mentre seduti al tavolo alla francese, dove si commenteranno gli episodi più significativi della settimana, al fianco di Fabio Fazio la presenza fissa di Max Pezzali. Insieme a loro ci saranno: Raul Bova, a teatro insieme a Chiara Francini con lo spettacolo “Due” di Luca Miniero, il campione di nuoto Filippo Magnini che ha da poco detto addio alle gare e l’attrice e conduttrice tv Rosita Celentano.

Nello studio di Che Fuori Tempo Che Fa, in onda stasera, ci saranno come ospiti, anche la showgirl Antonella Elia, il direttore di “Chi” Alfonso Signorini e il comandante delle Frecce Tricolori Mirco Caffelli. Il programma Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e viene trasmesso dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani,  scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è a cura di Marco Calzavara.

Informazioni sull'autore