Che tempo che fa: le anticipazioni della puntata di stasera, domenica 25 febbraio 2018

Le anticipazioni e gli ospiti di Che tempo che fa di stasera, 25 febbraio 2018. Stasera, domenica 25 febbraio 2018, torna la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali. Dopo aver ospitato in studio Alessandro Di Battista, come rappresentante indicato dal Movimento 5 Stelle, e Silvio Berlusconi per il centrodestra,  stasera ci sarà Matteo Renzi per il centrosinistra. A Che tempo che fa non si parla solo di politica. A un anno di distanza dalla scelta di Dj Fabo di porre fine alle sue sofferenze, la sua compagna Valeria Imbrogno sarà ospite di Fabio Fazio. Insieme a lei Roberto Saviano, che ha curato la prefazione del libro dedicato alla storia di Fabiano Antoniani “Prometto di Perderti”, scritto a quattro mani da Valeria con la giornalista Simona Voglino Levy e uscito in questi giorni nelle librerie.

Le anticipazioni di Che tempo che fa rivelano che tra gli ospiti ci sarà la leggenda dello sci italiano, ma non solo, Alberto Tomba, nel giorno esatto in cui ricorre il 30esimo anniversario del suo primo oro olimpico e l’attore Michele Riondino, protagonista lunedì 26 gennaio in prima tv assoluta su Rai 1 con “La Mossa del Cavallo”, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri. Lo spazio dedicato alla musica ospiterà questa settimana Max Gazzè, uscito da poco con il nuovo album “Alchemaya”, un progetto “sintonico” che unisce orchestra sinfonica e sintetizzatori.Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Il Tavolo di Che tempo che fa, gli ospiti e le anticipazioni del 25 febbraio 2018.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo, oltre a Max Gazzè che resterà a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno presenti: Claudia Pandolfi, impegnata insieme a Claudio Santamaria su Rai1 con “È arrivata la felicità” di Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises e diretta da Francesco Vicario, e Noemi, reduce dal Festival di Sanremo dove ha portato il brano “Non smettere mai di cercarmi” contenuto nel nuovo album “La Luna”. E ancora, Enzo Iacchetti impegnato nella tournée del nuovo spettacolo teatrale “Libera nos domine”, l’attore comico Gianni Fantoni, che nell’autunno del 2018 debutterà al Sistina con “Fantozzi a teatro” e il cantautore e autore satirico David Riondino, noto al grande pubblico per il personaggio del cantautore brasiliano João Mesquinho. Infine, la campionessa di snowboard Michela Moioli, che il 16 febbraio ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang nello snowboard cross.