Che tempo che fa, le anticipazioni della puntata di oggi domenica 25 marzo 2018. Stasera alle 20.35 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio. Sarà ospite per la prima volta la grande icona del cinema internazionale Alain Delon. Inoltre, sarà presente la campionessa dello sci italiano, Sofia Goggia, alla sua prima apparizione tv dopo aver vinto l’oro alle Olimpiadi di Pyeongchang, la Coppa del Mondo e il Super G in Svezia. E ancora, come ospite in studio ci sarà il compositore e presentatore tv Massimiliano Pani, figlio della grande artista Mina, che ha curato la produzione e l’arrangiamento del nuovo album “Maeba”.
Che tempo che fa, ospiti della puntata di stasera domenica 25 marzo 2018 Alain Delon, Enrico Brignano e Roberto Saviano.
Tra gli ospiti di stasera ci sarà Enrico Brignano, in tournée con il suo nuovo spettacolo “Enricomincio da me Unplugged”. Gli ospiti musicali ci saranno i Maneskin, che si esibiranno in studio con il loro nuovo singolo “Morirò da Re”. Nel corso della puntata, lo scrittore Roberto Saviano delineerà la drammatica situazione in Siria e riflettere sull’orrore che il popolo siriano sta subendo da anni. Non mancherà l’irriverente Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia e Filippa Lagerback.
A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo e la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo, oltre a Enrico Brignano e Sofia Goggia che resteranno a chiacchierare con Fabio Fazio, il giornalista Giampiero Mughini nelle librerie con “Che profumo quei libri. La biblioteca ideale di un figlio del Novecento”, l’attrice Anna Valle, protagonista insieme a Neri Marcorè della serie tv “Questo nostro amore 80”, in onda dal 1 aprile su Rai 1 e Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, che ha pubblicato in questi giorni il suo nuovo album “Felice”. E ancora Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni, protagonisti insieme del film “Una festa esagerata”, di cui Salemme firma la regia e la sceneggiatura.