Categorie
Cinema News

Festival di Cannes 2019, ecco i film i concorso e la giuria internazionale!

A partire da 14 maggio 2019 andrà in scena la 72esima edizione del Festival di Cannes. Ecco i film i concorso e la giuria internazionale.

Categorie
Cinema News

Giffoni Film Festival 2018: incontro con Ferzan Ozpetek, Ermal Meta e Cristiano Caccamo

Nel secondo giorno del Giffoni Film Festival, sono in programma confronti di approfondimento tra i ragazzi e personalità eccellenti in più settori.

Categorie
Cinema News Tv

La notte degli Oscar, oggi domenica 4 marzo 2018 l’appuntamento su Sky Cinema Oscar

Stanotte, a partire dalle ore 22.50, andrà in onda in diretta ed in esclusiva su Sky Cinema e TV8 l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema, la 90° edizione degli Academy Awards®. Sky ha dedicato un canale 24 ore su 24 con i film premiati dal 19 febbraio all’ 11 marzo.

Categorie
Cinema News

A casa tutti bene: è uscito il nuovo film di Gabriele Muccino. Ecco la trama

A casa tutti bene, narra la storia di una grande famiglia che si ritrova per festeggiare i 50 anni di matrimonio dei nonni in un’isola del sud Italia.

Categorie
Attualità Cinema News

“50 sfumature di rosso” sfonda anche nei cinema italiani!

“50 sfumature di rosso” debutta nelle sale cinematografiche italiane: e il film diretto da James Foley incassa fa il botto con incassi da record!

Categorie
Cinema News

Avengers 4: le nuove foto dal set svelano un grosso spoiler su Captain America

Dal set di Avengers 4, sequel ancora senza titolo di Avengers: Infinity War, sono uscite alcune nuove foto che svelano un grosso spoiler su Captain America.

Categorie
Attualità Cinema News

Golden Globe, gli attori, i film e le serie tv premiate

Stanotte si sono celebrati i Golden Globe con cui la Hollywood Foreign Press Association premia i film, serie tv ed attori. Tra i vincitori, Nicole Kidman.

Exit mobile version