Detto Fatto, i tutorial di oggi, 1 maggio 2018

Caterina Balivo torna oggi, martedì 1 maggio 2018, con una nuova puntata di Detto Fatto nonostante il giorno festivo sul calendario.Oggi la simpatica trasmissione di Rai 2 propone tante interessanti rubriche ricche di idee da poter realizzare anche a casa. Scopriamo quali rubriche sono state proposte.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 1 maggio 2018: cucina, moda sposa, make up, tagli capelli, giardinaggio.

Il pasticciere ufficiale della Fiorentina Simone Bellesi propone a Detto Fatto una speciale ricetta senza glutine: uno scrigno di pasta brisè ripieno di crema pasticciera e frutta di stagione. Gianni Molaro aiuta una giovane pronta alle nozze, creando un abito a partire dal velo da sposa della madre.

Nello studio di “Detto Fatto” arriva anche la carica di allegria dell’attrice comica Barbara Foria, che riceverà in dono da Barbara Del Sarto un make up “jolly” adatto a tutti gli outfit rossi che l’attrice ha nel suo armadio. Munito di forbici, il professore del taglio Toni Pellegrino risponde alla richiesta della sua ospite che desidera un taglio riccio ma non troppo corto, ispirato alla cantante Rita Ora.

L’esperto di green Fabiano Oldani spiega come combattere gli odori con le piante più adeguate da casa e da ufficio. Il re della sfoglia Beniamino Baleotti prepara le crespelle agli asparagi e prosciutto cotto in versione “sfogliata” con besciamella. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore