Detto Fatto: il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 19 gennaio 2018

Caterina Balivo, il look a Detto Fatto, oggi 19 gennaio 2018. Detto Fatto torna oggi, venerdì 19 gennaio 2018, per l’ultima puntata di questa settimana. Caterina Balivo, come sempre sorridente, mostra oggi un nuovo, grazioso outfit dai toni raffinati. Si tratta di un completo casual chic composto da pantalone beige e canotta bordeaux con un decoro al lato dello scollo a V. Ricordiamo, ora, alcuni dei tutorial della puntata.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 19 gennaio 2018: moda, cucina, centrotavola floreali.

La puntata odierna di Detto Fatto si apre con Fabrizio Crispino che vuole rendere omaggio a Michelle Hunziker, una delle protagonisti del prossimo Festival di Sanremo. Fabrizio riproduce senza ago e filo un abito nero lungo, molto elegante, che la conduttrice ha indossato durante il Gala di Berna. Fabrizio, poi, propone per Michelle un abito da lui creato con dei raffinati e sensuali ricami sulla gonna che giocano con il vedo – non vedo. A Detto Fatto oggi il momento del dolce è affidato al pasticcere Franco Aliberti che prepara una crostata con cioccolato e arance: si prepara la frolla, poi la ganache al cioccolato fondente e le arance sciroppate.

Detto Fatto prosegue con il flower designer Morris Marigo che ci parla di un fiore molto bello: il tulipano. Si tratta di una pianta bulbosa che viene piantata da settembre a fine dicembre e fiorisce verso il finire dell’invero. Con i tulipani, Morris Marigo realizza tre centrotavola: elegante, rustico e baby. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore