Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 27 aprile 2018

Detto Fatto torna puntuale su Rai 2 oggi, venerdì 28 aprile 2018, per l’ultimo appuntamento insieme per questa settimana. Per la puntata odierna, Caterina Balivo ha scelto di indossare un abito multicolore a righe orizzonali.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 28 aprile 2018: moda, moda intimo, make up, le rivelazioni dello scienziato e le proprietà dell’olio d’oliva.

A Detto Fatto l’esperta di intimo Jennifer dalla Zorza ci spiega come far vivere alla lingerie una doppia vita, sia come intimo che come abbigliamento: body, sottovesti, bralette e corsetti possono diventare capi d’abbigliamento intorno a cui costruire outfit più o meno stravaganti. Silvia Nobili aiuta una sua ospite che deve scegliere l’outfit adatto per una festa di compleanno elegante in villa.

A Detto Fatto oggi torna il Make up contest: gue giovani make up artisti si sfidano per aggiudicarsi una giornata nel team di Simone Belli. A decretare la vincitrice è l’attrice Anna Ferzetti, che si racconta a Caterina Balivo mentre viene truccata da Belli.

A Detto Fatto tornano oggi le lezioni dello scienziato Massimo Temporelli, che spiega alla classe di bambini come si creano le bolle di sapone e perché hanno una superficie così elastica con la quale è possibile giocare. Chiara Coricelli oggi a Detto Fatto ci dà alcuni consigli per prepararci all’estate, grazie alle mille proprietà dell’olio d’oliva. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore