Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 30 marzo 2018

Detto Fatto, la puntata di oggi, 30 marzo 2018. Detto Fatto torna oggi, nel giorno di venerdì santo, con una nuova puntata ricca di tutorial interessanti. Nella giornata odierna vediamo alcuni tutorial a tema, adatti alla Pasqua ormai imminente, ma non solo: cucina, moda sposa e tanto altro ancora rallegra il nostro pomeriggio in compagnia di Caterina Balivo e dei suoi bravissimi tutor.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 30 marzo 2018: moda sposa, cucina e la realizzazione dell’albero di Pasqua.

Detto Fatto oggi si apre con un tutorial sulla moda sposa. Pianella Passato propone sei meravigliosi abiti ad una futura sposina. Gli abiti sono molto particolari ed eleganti, tra eleganti pizzi, raffinati ricami e delicati dettagli. Alcuni abiti presentano delle bellissime fasce per capelli; tra questi vi è un abito color cipria che ha una miriade di punti luce sia lungo l’abito che nella fascia, per un meraviglioso effetto da fatina moderna.

A Detto Fatto torna Giulia Vaiana con un nuovo tutorial di cucina, ed oggi ci propone dei muffin al cacao in versione pasquale, con simpatiche decorazioni ricche di ovetti e coniglietti. L’impasto è molto morbido ed è realizzato con semplici ingredienti: latte, olio, farina, cacao e gocce di cioccolato. Il tutto è impreziosito con una crema si burro al latte condensato che, unita ad un costante verde, aiuta a formare il prato. Ci sono, infine, delle decorazioni in pasta di zucchero.

Da qualche anno anche in Italia sta prendendo piede l’istanza di realizzare un albero di Pasqua. A Detto Fatto Giancarlo Scrofani ci insegna come realizzarne uno con dei rami dipinti di bianco e con delle uova di polistirolo bianco che andiamo a decorare. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore