Detto Fatto: il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 4 giugno 2018

Detto Fatto torna oggi, lunedì 4 giugno 2018, per iniziare un’altra settimana insieme con un’altra puntata ricca di tutorial e rubriche interessanti. Per la puntata odierna, Caterina Balivo ha scelto di indossare un grazioso outfit con canotta nera traforata e pantaloni verde – grigio scuro.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 23 aprile 2018: fai da te, moda cerimonie ed i consigli di autodifesa di Maikol Fazio.

Oggi, lunedì 4 giugno, la Fashion Queen Marthia Saracino a Detto Fatto oggi realizza una Tote bag low cost perfetta per l’estate 2018. Ma cos’è la Tote bag? Si tratta di una borsa molto ampia e capiente che ha iniziato a prendere piede negli anni Quaranta, anche se è solo negli anni Cinquanta che è stata resa famosa grazie a Brigitte Bardot.

Marthia ha realizzato alcune borse viste sulle passerelle durante le ultime sfilate di moda, ma non accessibili a tutti grazie agli alti costi. Per questo prende ispirazione dalle passerelle e realizza queste borse a casa ad un costo decisamente più accessibile.

A Detto Fatto Gianni Molaro consiglia alla sua giovane ospite l’outfit perfetto per una cerimonia. Gianni propone tre bellissimi abiti da cerimonia. Il primo è di un bel colore giallo in un tessuto prezioso ricamato a filo con una scollatura asimmetrica.

Il secondo è un abito nero in georgette con delle fasce ricamate impreziosite di cristalli ed una stola particolare sia sul davanti che sul retro. Anche il terzo abito è giallo ma è più corto. L’abito presenta traforature geometriche

L’esperto di autodifesa Maikol Fazio spiega come difendersi da un’aggressione in spiaggia, prendendo spunto da un caso di cronaca avvenuto a Savona. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore