Detto Fatto: il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 6 aprile 2018

Il look di Caterina Balivo a Detto Fatto, oggi 6 aprile 2018. Detto Fatto torna puntuale su Rai 2 oggi, venerdì 6 aprile 2018, per l’ultimo appuntamento insieme per questa settimana. Per la puntata odierna, Caterina Balivo ha scelto di indossare un grazioso abito corto rosso con le maniche lunghe. A completare il look sono degli eleganti sandali tempestati di punti luce.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 6 aprile 2018: moda, cucina, pole dance.

Detto Fatto oggi si apre con un tutorial di Francesco Crispino, che propone altri due bellissimi abiti realizzati senza ago e filo. La musa che oggi ha ispirato Fabrizio è la bravissima cantante Mariah Carrey. Lo stilista ha realizzato due abiti, entrambi eleganti, lunghi, da sera. Il primo, nero, è stato indossato da Mariah, mentre il secondo, bianco, è una proposta di Fabrizio per la cantante.

A Detto Fatto Fabio Potenzano torna con un goloso tutorial di cucina, e propone gli gnocchi giganti di patate ripieni di seppia con ceci. Il piatto è molto gustoso, e volendo si può aggiungere il peperoncino per un tocco di colore e di piccante.

Manuela Badessi propone a Detto Fatto una nuova lezione di pole dance, mostrandoci come questo sia uno sport adatto a tutti e non solo ai più sportivi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore