Detto Fatto: il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 14 febbraio 2018

Caterina Balivo, il look di oggi, 14 febbraio 2018, a Detto Fatto. Detto Fatto torna oggi, mercoledì 14 febbraio 2018, con una nuova puntata ricca di tutorial nel giorno della festa degli innamorati. Anche ieri Detto Fatto ha proposto alcuni tutorial sul San Valentino , ed oggi vediamo ulteriori suggerimenti e consigli per questa festa degli innamorati. Per l’occasione, Caterina Balivo ha scelto un romantico abito rosso con sensuali trafori sul décolleté.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 14 febbraio 2018: arte, tagli capelli, moda,  make up, cucina.

La puntata di San Valentino di oggi, mercoledì 14 febbraio 2018 di Detto Fatto propone tanti interessanti tutorial per la festa degli innamorati ma non solo. Salvo Filetti torna con un nuovo tutorial sui tagli di capelli. Salvo realizza un nuovo colore ad una sua ospite e le dona un nuovo taglio, un bob con le punte avanti più lunghe rispetto ai capelli sulla nuca. Detto Fatto prosegue con un tutorial di make up: Paolo Guatelli realizzerà un trucco di San Valentino per la sua ospite, l’attrice Denise Capezza, protagonista di Gomorra che stasera presenta al cinema San Valentino Stories, un lungometraggio nato da un’idea di Alessandro Siani. Paolo realizza un trucco utilizzando un rossetto rosso.

Fabio Provenzano, invece, propone un’ottima ricetta a base di tonno e pomodorini secchi. Il sarto di abiti da uomo Matteo Mora avrà dà consigli per il look di San Valentino alla sua fidanzata, e spiega come lo smoking stia diventando anche un abito molto femminile. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore