Domenica In: le anticipazioni della puntata di oggi, 29 aprile 2018

Domenica In torna oggi, 29 aprile 2018, nello Studio 3 di Cinecittà per una nuova puntata, condotta da Cristina Parodi con Benedetta Parodi, in onda alle 14.00, su Rai1. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali. La nuova puntata di Domenica In si aprirà con i “Matrimoni all’italiana”: tra storie personali, matrimoni da record e nozze Vip, verranno svelate molte curiosità e analizzate le ultime tendenze del settore. In studio Catherine Spaak, Barbara Alberti, la wedding planner Giorgia Fantin Borghi, il matrimonialista Gian Ettore Gassani e una coppia di giovani sposi, che racconteranno il loro matrimonio da favola.

Manuela Arcuri ripercorrerà con Cristina Parodi la sua carriera d’attrice, i suoi amori e il suo rapporto con la maternità. Prosegue l’appuntamento con il “Processo a Ballando con le Stelle”, gli episodi più interessanti e controversi della puntata del sabato commentati dal giurato Guillermo Mariotto e da una delle coppie più amate di quest’edizione, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli.

Gli ospiti ed i temi di oggi, 29 aprile 2018, a Domenica In.

Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni si cimenteranno nel “Gioco delle affinità”, nel corso del quale lo psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri metterà alla prova la loro sintonia di coppia. Benedetta Parodi, protagonista delle incursioni culinarie a casa dei vip, questa settimana andrà “A casa di…” Filippo Bisciglia, per una divertente intervista ai fornelli.

Non mancheranno le emozioni in musica, con le voci strepitose di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In. A commentare la puntata un parterre di opinionisti formato da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Patrizia Pellegrino e Claudio Lippi.

Informazioni sull'autore