Domenica In: tutte le anticipazioni della puntata di oggi, 8 aprile 2018

Il programma Domenica In torna oggi, 8 aprile 2018, alle 14.00, su Rai1 con una nuova puntata, condotta da Cristina Parodi con la partecipazione di Benedetta Parodi. La puntata inizierà affrontando un tema molo attuale, quello sulla violenza sulle donne. La conduttrice analizzerà questo grave fenomeno in studio con varie testimonianze inedite e toccanti storie di vittime e parenti.

Gli ospiti ed i temi di oggi, 8 aprile 2018, a Domenica In.

In studio saranno presenti Nancy Mensa, la cui madre Antonella Russo fu uccisa nel 2013 dal padre, Monica Leofreddi, la conduttrice televisiva che in passato è stata vittima di uno stalker e Alessandra Pauncz, psicoterapeuta e fondatrice del primo centro italiano per uomini violenti nei confronti delle donne. Nello spazio dedicato all’intrattenimento ci sarà l’attrice Gloria Guida, che racconterà le pagine più belle della sua carriera artistica e della sua storia d’amore con Johnny Dorelli.

E ancora, emozioni in musica con le voci uniche di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In. A commentare la puntata, ci saranno Roberta Capua, Adriano Panatta, Catena Fiorello, Angela Rafanelli, Claudio Lippi e l’avvocato Emanuele Tringali. Il protagonista di “Che uomo sei?” sarà l’attore e showman Sergio Friscia che, dopo aver risposto alle domande della conduttrice, verrà giudicato da un panel di telespettatrici come “marito”, “amante” o “amico ideale”.

Al centro del “Gioco delle affinità”, ci sarà la coppia Veronica Maya e Marco Moraci, dove risponderanno alle domande del test e ascolteranno le risposte dello psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri e anche i telespettatori da casa potranno testare la propria sintonia di coppia. Non mancherà il consueto appuntamento a “Processo a Ballando con le Stelle” dove verranno commentati gli episodi salienti e maggiormente interessanti o controversi della puntata di ieri, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto.

A vestire i panni di “Ballerina della domenica” sarà Anna Falchi, impegnata in una performance dal vivo al fianco di Roberto Imperatori. Infine, Benedetta Parodi, si recherà “A casa di…” Emanuela Aureli, la regina delle imitazioni, per una gustosa e divertente intervista dietro ai fornelli.

Informazioni sull'autore