Domenica Live: Fabio Fulco parla della fine del suo rapporto con Cristina Chiabotto

L’attore Fabio Fulco parla del suo rapporto con Cristina Chiabotto nel salotto di Barbara D’Urso. Nella puntata di ieri 21 gennaio 2018, a Domenica Live, programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, è andata in scena l’intervista a Fabio Fulco, ex di Cristina Chiabotto. L’attore ha parlato per la prima volta, dopo la separazione con l’ex miss Italia, del suo rapporto con Cristina Chiabotto, con cui è stato per molto tempo fidanzato.

Domenica Live: Fabio Fulco parla del suo rapporto con Cristina Chiabotto.

L’attore, Fabio Fulco, dopo aver ascoltato le dichiarazioni fatte da Cristina Chiabotto al settimanale Oggi, ha dichiarato a Domenica Live: “L’intervista si commenta da sola, non dico nulla. Non parlerò di Cristina, posso parlare solo per me, anzi ho sbagliato a usare spesso la parola “noi”. Quello che ho vissuto con Cristina è stato un sogno che è durato 12 anni, che avrei voluto durasse per tutta la vita, ma era soltanto il mio di sogno. È suonata la sveglia. L’importante è il modo in cui si fanno le cose e il rispetto che ci deve essere sempre”.

Aggiunge: “Se Dio vuole, chiuderò ancora gli occhi e ricomincerò a sognare, con un altro volto. E spero di incontrare una persona che voglia condividere con me questo sogno e darmi dei figli”. Nelle ultime settimane, Fabio Fulco è stato protagonista di un gossip che coinvolgeva la conduttrice Barbara d’Urso: i baci sul set della fiction Orgoglio e il riferimento a frequenti contatti tra i due. Nel corso dell’intervista i due hanno apertamente ironizzato sulla questione. Alla fine, Barbara D’Urso ha detto: “Io non posso più darti figli, magari li adottiamo o facciamo ricorso alla fecondazione artificiale”.

Informazioni sull'autore