Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi, 18 febbraio 2018!

Domenica Live, le anticipazioni della nuova puntata di oggi, 18 febbraio 2018, e gli ospiti di Barbara D’Urso. Domenica Live torna oggi, 18 febbraio 2018, con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. Anche oggi la seguitissima trasmissione condotta da Barbara D’Urso si comporrà di due momenti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica Live di oggi, 18 febbraio 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi di oggi, 18 febbraio 2018.

Domenica Live torna con un programma ricco di ospiti per cercare di ritornare regina degli ascolti della domenica: la settimana scorsa, gli italiani hanno preferito lo speciale sull’amatissimo Festival di Sanremo proposto da Domenica In, che si è aggiudicata lo scettro degli ascolti domenicali. Le anticipazioni ufficiali di Domenica Live rivelano che nel salotto di Barbara D’Urso si tornerà a parlare dell’Isola dei Famosi 2018 e delle ultime news sullo scandalo droga che ha visto coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. A Domenica Live gli eliminati dell’Isola dei Famosi 2018 diranno la loro opinione sulla questione.

A Domenica Live oggi ospite d’eccezione sarà Paddy Jones, la signora che ha ballato sul palco dell’Ariston di Sanremo con Lo Stato sociale, stupendo tutti con la sua agilità e la sua scioltezza alla veneranda età di 83 anni.

Informazioni sull'autore