Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi, 29 aprile 2018

Domenica Live torna oggi, 29 aprile 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. Anche oggi la seguitissima trasmissione campione d’ascolti condotta da Barbara D’Urso vedrà due momenti distinti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica Live di oggi, 29 aprile 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi di oggi, 29 aprile 2018.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live di oggi, 29 aprile 2018. Secondo le anticipazioni di Domenica Live, oggi si parlerà del Grande Fratello 15, ed in particolar modo Barbara D’Urso cercherà di capire cosa è accaduto nella Casa in occasione della troppo accesa discussione tra Aida Nizar e Baye Dame. In quell’occasione Baye ha aggredito verbalmente Aida con parole al limite della tollerabilità, tant’è vero che si vocifera anche di una sua possibile espulsione dal reality. Ospite in studio a Domenica Live sarà Valerio Logrieco, concorrente del Grande Fratello che ha perso la sfida al televoto contro Filippo la scorsa settimana e che è quindi uscito dalla Casa.

A Domenica Live oggi, 29 aprile 2018, si parlerà ancora dell’Isola dei Famosi, reality concluso da due settimane, e dei suoi protagonisti. Nella puntata di oggi, Barbara D’Urso intervisterà Francesca Cipriani, protagonista indiscussa del reality di Canale 5, colei che ha portato colore e vivacità all’Isola dei Famosi.

Informazioni sull'autore