Domenica Live: Marco Ferri ospite da Barbara D’Urso ha chiarito l’incontro a Cannes con Lory Del Santo!

Ieri, domenica 8 aprile 2018, a Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, abbiamo assistito al faccia a faccia tra Marco Ferri e Lory Del Santo, dove è stata rivelata la verità sull’incontro a Cannes, avvenuto tra i due quando Marco aveva 18 anni.

Domenica Live: il faccia a faccia tra Marco Ferri e Lory Del Santo.

Nel pomeriggio di ieri a Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso, Lory Del Santo ha dichiarato: “Dieci anni fa ho passato due notti con Marco Ferri”. Ha poi aggiunto: “Uno come te non si può scordare.” specificando che tra loro non è successo nulla.

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha ammesso: “Avevo 18 anni. Non immaginavo che raccontasse certi dettagli. C’è stato un weekend. Siamo andati a Cannes, è vero che non c’era posto. Non nego i fatti che sono successi, ma il nostro rapporto è rimasto sempre nell’ambito dell’amicizia.

Lory Del Santo ha continuato: “Quando l’ho visto sono rimasta scioccata dalla bellezza e l’ho invitato. All’epoca lui era in formissima, come adesso, era stupendo ed ero orgogliosissima di passare con lui un weekend, ma il suo comportamento mi ha stupito. Sono abituata che quando vado a fare i weekend con gli uomini devo difendermi. Sono rimasta stupita che non ci abbia provato evidentemente non aveva interesse.

Marco Ferri, ha commentato: “Perché non me lo hai chiesto prima, perché me lo chiedi dopo 12 anni?”. Nel dibattito è intervenuta Monica Setta che ha detto: “Ho visto come guardava Barbara, secondo me con lei ci avrebbe provato. Invece Lory del Santo può stare tranquilla.”

Allora Barbara D’Urso ha detto: “Se io e te ci fossimo trovati a Cannes, se ci fosse stata solo una stanza da dividere, ci avresti provato?”. Marco Ferri ha replicato: “Se avessi indossato quel vestito avrei dormito fuori dalla porta per non correre rischi.

Informazioni sull'autore