Domenica Live, tutte le anticipazioni della puntata del 4 novembre 2018

Domenica 4 novembre 2018 alle ore 14.00 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questo nuovo appuntamento.

Domenica Live, le anticipazioni e gli ospiti del 4 novembre 2018:  la Marchesa Daniela Del Secco, Al Bano Carrisi ed Alex Belli.

Nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live ci sarà una delle protagoniste del Grande Fraello Vip 2018, la Marchesa D’Aragona, dove racconterà la verita in merito al polverone che le si è alzato attorno durante il reality. Infatti molti hanno sostenuto che non fosse una vera nobile. Tra gli ospiti di Domenica Live vi sarà anche  Alex Belli, che racconterà retroscena della sua vita privata e parlerà anche del rapporto con la fidanzata.

Barbara D’Urso, inoltre, nella puntata in onda domani 4 novembre 2018 a Domenica Live ospiterà Al Bano Carrisi, che rivelerà dettagli della sua attuale vita privata e parlerà della recente intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show in cui ha parlato di Ylenia, la figlia scomparsa.

Inoltre, a Domenica Live ci sarà uno spazio dedicato ad una curiosa intervista. Infatti in studio ci sarà la donna con le unghie più lunghe del mondo, che svelerà alcuni segreti e come fa a svolgere le più semplici faccende quotidiane.

Informazioni sull'autore