È arrivata la felicità 2, le anticipazioni di domenica 1 aprile 2018

Le anticipazioni di È arrivata la felicità 2 del 1 aprile 2018. È arrivata la felicità 2, andrà in onda oggi pomeriggio, domenica 1 aprile 2018 alle 16:35 su Rai 1. Nelle precedenti puntate, Orlando e Angelica si sono trovati ad un passo dal matrimonio e tutte le attenzioni erano sulla sposa, protagonista di un addio al nubilato organizzato in ogni minimo dettaglio da Nunzia. Subito dopo la festa, Orlando e Angelica,  finalmente pronti per fare il grande passo e pronunciare il loro sì: la cerimonia sembra andare liscia ma, come sempre in ogni matrimonio, c’è sempre qualche intoppo. Angelica è infatti costretta a chiedere a Francesca di farle da testimone perché Valeria è in ritardo. Scopriamo insieme le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, domenica di Pasqua.

È arrivata la felicità 2: trama della puntata di oggi, domenica 1 aprile 2018.

Nell’episodio 15 e 16, di E’ arrivata la felicità che andranno in onda oggi, intitolati rispettivamente “Quando abbiamo avuto paura” e  “Quando ci siamo stretti”. Si partirà dalla mattina subito dopo il matrimonio, Orlando e Angelica sono costretti a tornare alla realtà. Angelica deve necessariamente tornare in ospedale, dove potrà sottoporsi alle cure necessarie che le permetteranno di recuperare le forze necessarie per sopportare la chemioterapia. In ospedale Angelica fa la conoscenza di Caterina, na giovane ragazza che sta affrontando la sua battaglia per sconfiggere un cancro al seno. In poco tempo le due diventano grandi amiche e iniziano a parlare, confidandosi l’un l’altra segreti e paure che si nascondono dietro quella battaglia.

Angelica non rimane molto tempo sola in ospedale, infatti, viene raggiunta da tutta la sua famiglia che non le fa mancare l’affetto di cui ha bisogno. Tutti la abbracciano forte, tutti insieme, tanto che la dottoressa è costretta a ordinare loro di uscire e ad annullare le visite fino a nuovo ordine. Nel frattempo Orlando, che si trova lontano dall’ospedale, è alle prese con un problema che riguarda Pigi: il suo comportamento irrispettoso gli ha causato dei grossi guai e Orlando, per questo, è stato convocato a scuola.

Informazioni sull'autore