È arrivata la felicità 2, le anticipazioni di domenica 22 aprile 2018!

La penultima puntata della fiction di È arrivata la felicità 2, andrà in onda la prossima, domenica 22 aprile 2018, scopriremo come continueranno le storie di Angelica e Orlando. I protagonisti della serie riusciranno a trovare la tanta desiderata felicità nell’ultimo episodio di stagione?

È arrivata la felicità 2: trama della puntata di domenica 22 aprile 2018.

Nell’episodio 21 e 22, di E’ arrivata la felicità 2 che andranno in onda domenica prossima intitolati rispettivamente “Quando ti ho portato in Argentina” e “Quando ho detto la bugia“. La dodicesima ed ultima puntata sarà trasmessa, invece, domenica 29 aprile.

Secondo le anticipazioni circolate in merito a questi penultimi episodi di stagione, hanno rivelato che per Giovanna è arrivato il momento della scelta d’amore finale. Infatti, la donna dovrà decidere tra Giuseppe e Antongiulio e questa volta dovrà prendere una decisione definitiva. Nel frattempo vedremo che Angelica è ancora in grande ansia e trepidazione e spera di poter riuscire a sconfiggere del tutto il suo tumore.

Nonostante la serie non abbia raggiunto il successo della prima stagione, i tanti appassionati sono curiosi di vedere come si concluderà la storia di Angelica e Orlando, riusciranno a ritrovare insieme la felicità. In molti si stanno domandando se Angelica riuscirà a guarire finalmente dalla sua malattia?

Informazioni sull'autore