È arrivata la felicità 2, le anticipazioni e trame di domenica 22 aprile 2018

È arrivata la felicità 2, andrà in onda oggi pomeriggio, domenica 22 aprile 2018 alle 16:35 su Rai 1, l’undicesimo appuntamento con la seconda stagione della fiction che ha come protagonisti gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

È arrivata la felicità 2: trama della puntata di oggi, domenica 22 aprile 2018.

Nell’episodio 21 e 22, di E’ arrivata la felicità 2 che andranno in onda oggi sono intitolati rispettivamente “Quando ti ho portato in Argentina” e “Quando ho detto la bugia“.

I parenti e amici di Valeria e Rita organizzano una festa per il ritorno delle due a casa, per festeggiare l’arrivo della piccola Camilla. A mancare è, però, Francesca, in stato di shock dopo aver visto Luca con un’altra ragazza. Orlando fa compagnia ad Angelica mentre si prepara all’ultimo ciclo di chemioterapia in ospedale raccontandole una storia d’amore ambientata nell’argentina degli anni ’20.

Nel frattempo, Laura decide di vendicarsi del doppio gioco di Umberto, mentre Nunzia ha rifiutato la proposta di Pietro di adottare un figlio dopo aver scoperto di non poterne avere naturalmente.

L’ultimo ciclo di cure spaventano Angelica, infatti, scappa dall’ospedale per rifugiarsi in un parco con la sorella Valeria. Umberto, Pigi, Laura e Bea decidono di lasciare da parte i loro problemi amorosi e organizzano una cena a sorpresa per Angelica, riuscendo così ad affrontare l’ultima sfida che l’attende. Intanto, Nunzia si ricrede sull’adozione, ed avvia le pratiche con Pietro.

Informazioni sull'autore