Eliminato Amici 2018 Ed. 17 nella puntata di sabato 19 maggio 2018

Torna il serale di Amici con la settima puntata in diretta, stasera alle ore 21.15 su Canale 5. Ospiti della puntata saranno Massimo Ranieri, Al Bano e Romina, J-Ax e Fedez. All’inizio della puntata assisteremo alla gara tra i due ballerini Bryan e Lauren, che si contendono la vittoria nella finale di categoria danza di Amici 2018. A decidere chi si vincerà, sarà la commissione interna di canto e di danza. Il premio consiste in un borsa di studio del valore di 50 mila euro.

Il primo eliminato del serale di Amici 2018 Ed. 17 e le anticipazioni della puntata di stasera. 

Una volta che verrà decretato il vincitore del circuito danza, si passerà alla consueta sfida a squadre tra i concorrenti della squadra blu e bianca. I ragazzi in gara sono i cantanti Biondo, Carmen, Einar, Emma e Irama. A scegliere il vincitore di ciascuna prova sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto.

La squadra che avrà ricevuto più voti vincerà la puntata. Invece, tutti i concorrenti della squadra sconfitta andranno a rischio eliminazione. Verrà poi aperto un televoto lampo tra i concorrenti della squadra vincitrice e i due più votati accederanno alla finalissima. Gli altri finiranno a rischio eliminazione. I finalisti si esibiranno di nuovo e le loro esibizioni saranno giudicati dai membri della commissione esterna. Nella commissione esterna, insieme agli altri giudici troveremo amatissimo conduttore Mediaset, Gerry Scotti.

Alla fine della puntata la commissione interna, dovrà scegliere chi salvare e chi eliminare tra tutti i concorrenti finiti a rischio eliminazione. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore