Eliminato Ballando con le stelle 2018 di stasera sabato 21 aprile 2018

Eliminati di Ballando con le stelle 2018 di sabato 21 aprile 2018 sono Minghi, Morra e Ich!

Torna stasera Ballando con le stelle alle 20.35 su Rai 1 con tante nuove emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per proseguire il loro cammino nella competizione. Ospite d’eccezione del settimo appuntamento del dancing show sarà Terence Hill.

Le loro performance saranno giudicate dalla guria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith e a bordo pista non mancheranno i commenti taglienti di Roberta Bruzzone, la nota criminologa e di Sandro Mayer che sveleranno gli aspetti più insoliti sulle personalità dei concorrenti.

Le coppie ancora in gara a Ballando con le stelle 2018.

La gara, si aprirà con una sfida ancora in sospeso tra due coppie, quella formata da Akash Kumar con Veera Kinnunen e quella di Amedeo Minghi – Samanta Togni. Solo questa sera si scoprirà quale di queste coppie ha passato il turno.

Le coppie che si contenderanno la possibilità di proseguire il loro cammino nella settima puntata sono: Massimiliano Morra con Sara Di Vaira, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale, Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro con Stefano Oradei, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro e infine Giaro Giarratana con Lucrezia Lando.

Nelle scorse puntata sono state eliminate le coppia formata da Don Diamont e Hanna Karttunnen, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi e Samuel PeronCristina Ich e Luca Favilla ma la loro “corsa” non è finita. Tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Terence Hill stasera ballerino per una notte.

Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, ci sarà uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Terence Hill si cimenterà in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per lui, da eseguire durante la diretta del programma.

L’attore stasera si esibirà con un ballo country, una danza in cui sono fondamentali i movimenti delle gambe. L’esibizione verrà valutata da Sandro Mayer, presente in studio, e il punteggio di Terence Hill sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

I primi eliminati della puntata di sabato 21 aprile 2018 di Ballando con le Stelle 2018 sono Amedeo Minghi e Samanta Togni. 

Allo spareggio finale finiscono MorraGiarratana e Christina Ich, vincitrice della staffetta dei ripescati tra tutti i concorrenti eliminati finora. La sfida finale porta alla vittoria di Giano Giarratana, che si aggiudica l’accesso alla prossima puntata di sabato 28 aprile 2018.

Eliminati Morra e Christina Ich, che la prossima settimana potrebbero essere ripescati con un nuovo ripescaggio. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.