Eliminato Grande Fratello 2018 Ed.15 è Mariana e squalificato Luigi Favoloso stasera martedì 15 maggio 2018!

Il Grande Fratello 2018 Ed.15 torna stasera, martedì 15 maggio 2018, con la quinta puntata condotta da Barbara D’Urso e con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo nel ruolo di opinionisti. Scopriremo chi tra coloro a rischio eliminazione, Mariana, Danilo Aquino e Simone Coccia Colaiuta, dovrà lasciare la Casa.

Il protagonista indiscusso della serata sarà sicuramente Luigi Mario Favoloso che ha portato notevole scompiglio in casa, tra gravi dichiarazioni e forti litigi con grande parte dei concorrenti. Non solo. Ci sarà anche un momento di grande tensione con l’ingresso a sorpresa di Aida Nizar.

Grande Fratello 2018 Ed.15: Aida Nizar rientrerà nella Casa per confrontarsi con gli altri concorrenti.

Al Grande Fratello 2018 Ed.15 i colpi di scena non finiscono mai. Anche stasera la D’Urso sarà alle prese con una puntata particolarmente difficile. In questi ultimi giorni gli sponsor hanno deciso di dissociarsi dal programma prendendo le distanze da violenze e atti di bullismo.

Intanto nella casa di Cinecittà continuano gli scontri. Luigi infatti questa settimana ha avuto modo di litigare con Mariana Falace, Alberto Mezzetti e con la coppia formata da Alessia Prete e Matteo Gentili. Secondo voci di corridoio, l’imprenditore napoletano potrebbe anche lasciare il gioco di sua volontà spinto dall’esigenza di rivedere Nina Moric e cercare di recuperare il loro rapporto.

Alessia ha iniziato una relazione con Matteo da qualche giorno, ma già sono iniziati i primi problemi. Il calciatore le ha rivelato in maniera un po’ troppo esplicita di preferire le donne con un fisico diverso dal suo. E’ seguita la grande delusione della studentessa che si è confidata con le altre ragazze della casa.

Tra i tanti temi trattati anche l’avvicinamento sospetto tra Mariana e Alberto. Scopriremo poi il nome del nuovo eliminato. Al momento i concorrenti a rischio eliminazione sono Mariana, Danilo Aquino e Simone Coccia Colaiuta. Spazio infine alle nuove nomination.

Intanto, Barbara d’Urso annuncia la squalifica di Luigi Favoloso, il quale in un fuori onda alle quattro la mattina avrebbe indossato una maglietta con una scritta sessista.

Barbara specifica che la diretta non è visibile dalle 2 di notte alle 10 del mattino successivo ma le telecamere sono sempre accese. Nel corso di una delle notti, alle 4 del mattino, Luigi si è reso responsabile di un fatto grave. “Luigi ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto una orrenda scritta sessista, ha indossato la maglietta, l’ha tenuta addosso, poi si è pentito ma ormai era troppo tardi”, racconta la D’Urso che chiede a Favoloso di abbandonare la casa.

Intanto, Mariana è l’eliminata del Grande Fratello 2018 Ed.15 della puntata di stasera martedì 15 maggio 2018.

Informazioni sull'autore