Fabrizio Corona ha chiesto a Silvia Provvedi di sposarlo?

Dopo le diverse voci circolate in merito alla crisi di coppia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, con articoli che alludevano a un ritorno di fiamma tra l’ex re dei paparazzi e Belen Rodriguez. I paparazzi del settimanale In Famiglia hanno immortalato Fabrizio e Silvia insieme al bar nel momento in cui lui le stava regalando un anello.

Fabrizio Corona ha chiesto a Silvia Provvedi di sposarlo?

Come ha dimostrato l’esclusiva del settimanale InFamiglia Fabrizio Corona ha rinnovato il suo desiderio di convolare a nozze con Silvia Provvedi regalandole un anello che lei ha stretto tra le mani con grande emozione.

Il prezioso che Corona ha donato alla compagna è una vera in oro con pietre preziose che riporta le incisioni dei loro nomi, i quali si ricongiungono in un cuore rosso rubino circondato da brillanti. I numerosi fan della coppia lo sperano tanto di assistere al matrimonio romantico della coppia formata da Fabrizio Corona e Silvia Provvedi che nei giorni scorsi ha passato momenti difficili un po’ per via del comportamento di lui e degli incontri con Belen Rodriguez.

Dopo la pubblicazione della foto apparsa su Infamiglia non ci sono più dubbi, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si amano e hanno intenzione di sposarsi, nonostante nelle scorse settimane qualcuno abbia provato a destabilizzare la loro unione con articoli che alludevano a un ritorno di fiamma tra lui e Belen Rodriguez.

Informazioni sull'autore