Festa della mamma 2018: a San Nicolò si terrà la manifestazione Azalea della Ricerca di AIRC

In occasione della Festa della Mamma 2018, più di 20 mila volontari AIRC saranno nelle piazze delle nostre città anche quest’anno per distribuire 580.000 coloratissime azalee.

Torna l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca di AIRC, il fiore simbolo della lotta contro i tumori femminili. L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, in occasione della Festa della Mamma, rinnova il suo impegno per la salute delle donne colorando migliaia di città e piccoli centri con l’Azalea della Ricerca, pianta che da più di trent’anni contribuisce a migliorare la prevenzione e la cura dei tumori femminili.

Come di consueto l’appuntamento è sabato 12 maggio a San Nicolò, Piazza Donatori d’organi – dalle 8.30 alle 13.

Più di 20 mila volontari AIRC saranno nelle piazze delle nostre città anche quest’anno – in occasione della Festa della Mamma – per distribuire 580.000 coloratissime azalee.

A fronte di una donazione di 15 euro, insieme alla piantina verrà consegnata una speciale Guida interamente dedicata alla salute in rosa con indicazioni pratiche degli esperti sui percorsi di prevenzione e diagnosi precoce. Sabato 12 maggio 2018 regaliamo l’Azalea della Ricerca per dire tutti insieme “Contro il cancro, io ci sono”.

Informazioni sull'autore