Francesco Monte parteciperà alla prossima edizione di GF vip?

Francesco Monte parteciperà alla prossima edizione di GF Vip?

Francesco Monte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip? Franceso Monte, ex naufrago del reality Isola dei Famosi, dove è stato al centro del caso “canna-gate” dopo essere stato accusato da Eva Henger di aver comprato e consumato marijuana in Honduras. Il ragazzo aveva deciso di abbandonare il gioco per tornare in Italia e difendersi nelle sedi opportune dalle accuse ricevute. Ad ogni modo, lui continua a sostenere di non aver fumato marijuana e di sentirsi una vittima in questa situazione ma è sicuro che la giustizia farà il suo corso.

Francesco Monte parteciperà alla prossima edizione di GF vip?

A Francesco Monte è stato chiesto se tra i suoi piani futuri sia la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip, qualora gli venisse fatta la proposta. In merito lui ha replicato alla domanda dicendo: “Ti rispondo sorridendo, l’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere ‘mai dire mai‘”.

Ricordiamo, che Francesco Monte, è stato lasciato in diretta tv dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodirguez proprio durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante la delusione e ricordi non positivi in merito alla trasmissione, non ha escluso a priori tale opportunità. Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, sta curando la rubrica “Posta del cuore” sul nuovo settimanale Uomini e Donne Magazine, in edicola da giovedi 8 marzo 2018.