Francesco Monte pronto a vivere la sua storia d’amore con Paola Di Benedetto?

Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, nascerà una relazione? Francesco Monte sarà finalmente pronto a buttarsi il passato alle spalle e ricominciare con Paola Di Benedetto. Dopo la lunga storia con Cecilia Rodriguez, lasciato in diretta da lei durante la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Francesco Monte pronto a vivere la sua storia d’amore con Paola Di Benedetto?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono incontrati in Honduras durante la partecipazione al reality Isola dei Famosi, dove hanno iniziato un flirtare. Tra di loro il feeling è subito apparso evidente anche agli naufraghi presenti, ma lo scoppio del caso “canna-gate” ha costretto Francesco Monte ad abbandonare e dunque la sua separazione da Paola. L’interesse è stato testimoniato anche dal videomessaggio fatto recapitare dall’ex tronista di Uomini e Donne a Paola Di Benedetto.

Francesco Monte a un fan che gli scrive sulla rubrica della posta del cuore tenuta dall’ex tronista sul nuovo magazine di Uomini e donne dove gli viene chiesto se Paola prenderà il posto di Cecilia nel suo cuore, l’ex tronista ha risposto: “Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe.”

In merito ai prossimi progetti televisivi Francesco Monte risponde: “[…] Sogno il cinema o la fiction. Sono in onda nella serie Furore 2 ma il caos legato a L’isola dei famosi ha reso quasi invisibile questa mia bella esperienza. Quando le acque si calmeranno mi dedicherò a studiare dizione e recitazione lontano da questo incubo”. Ritornando a Paola Di Benedetto, essendo stata eliminata, l’incontro tra i due è questione di giorni. Lunedì sera infatti, Paola sarà nello studio da Alessia Marcuzzi e sicuramente, poi incontrerà anche Francesco Monte.

Informazioni sull'autore