Grande fratello 2018 Ed. 15: Alberto Mezzetti vuole lasciare il reality!

Alberto Mezzetti, concorrente del Grande Fratello ed. 15, avrebbe chiesto di lasciare la casa più spiata d’Italia dopo pochi giorni dal suo ingresso. Il tarzan di Viterbo, in confessionale ha chiesto al Grande Fratello di voler abbandonare il reality. Alberto ha rivelato i motivi di questa sua decisione a Mariana e Valerio.

Grande fratello 2018 ed. 15: Alberto Mezzetti vuole abbandonare il reality.

Ieri sera, dopo un accesso litigio con alcuni inquilini della casa, Alberto Mezzetti si è recato in confessionale e ha richiesto di voler lasciare la casa del Grande Fratello.

L’ultima ad affrontare direttamente Alberto Mezzetti è stata Lucia Bramieri: “Basta, sei pesante. Facci vivere… Non abbiamo bisogno del maestro che arriva e ci dice cosa dobbiamo dire. È da stamattina che parli, parli e non si capisce quello che vuoi dire. Tu non sai niente di nessuno di noi. Che ne sai di me e della mia vita? Non ci conosci, non stabilire se uno è buono oppure non lo è. Taci e cuciti quella bocca, sono stufa di sentirti“.

Alberto ha spiegato ai suoi coinquilini: “Per me uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo. Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta”. Il Grande Fratello accoglierà la proposta di Alberto di abbandonare il reality? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande fratello 2018 ed. 15.

Informazioni sull'autore