Grande Fratello 2018 Ed.15: anticipazioni della puntata di oggi 15 maggio 2018!

Il Grande Fratello 2018 Ed.15 sta registrando ascolti molto alti, ma ciò non basta a farlo uscire dall’occhio del ciclone. Dopo la fuga degli sponsor è la volta del Codacons che ne ha chiesto la chiusura immediata. “Con l’ultima edizione del Grande Fratello, la televisione italiana non ha mai raggiunto livelli di trash così elevati”, ha dichiarato afferma il Codacons, che sta ricevendo “da giorni le proteste degli utenti della tv che non vogliono più assistere a spettacoli così aberranti sui teleschermi”.

“Tra volgarità di vario tipo, violenze verbali, personaggi borderline e finte storie d’amore a uso e consumo delle telecamere, il Grande Fratello è diventato una “discarica televisiva”, altamente diseducativa specie per i più giovani”, ha osservato l’associazione.

“Ad aggravare la situazione la scelta degli autori di inserire nella casa personaggi sopra le righe che sembrano mostrare disagi psicologici, le cui debolezze vengono così sfruttate ai fini di audience in una sorta di “circo degli orrori”.

Chiediamo a Mediaset di fare un passo indietro, disponendo la sospensione del programma nell’interesse dei telespettatori”, ha affermato il Codacons, che ha concluso: “Con un esposto all’Agcom, inoltre, abbiamo chiesto all’Autorità di disporre la chiusura immediata della trasmissione qualora l’azienda non adotterà entro pochi giorni misure in tal senso”. Cosa accadrà adesso?

Grande Fratello 2018 Ed.15, anticipazioni della quinta puntata.

Questa sera andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2018 Ed.15. Il pubblico da casa stabilirà se dovrà uscire Simone, Mariana o Danilo. La produzione  si sta barcamenando tra l’improvviso abbandono degli sponsor, l’imbarazzante inquadratura con Alessia nel bagno e le richieste di chiusura del Moige e del Codacons.

Questa sera  la trasmissione dovrà dare qualche segnale forte per acquisire credibilità. Nel corso della quinta puntata potrebbe entrare a sorpresa un nuovo concorrente in sostituzione di Baye e Nina Moric potrebbe voler lanciare un messaggio all’ex Luigi, che ha rivelato di amarla ancora. Stasera Barbara D’Urso farà una rivelazione a Matteo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore