Nomination Grande Fratello 2018 Ed.15: ...eliminato!

Grande Fratello 2018 Ed.15: è trascorsa la prima notte nella casa per i nuovi concorrenti

È trascorsa la prima notte all’interno della Casa di Grande Fratello. Gli inquilini, divisi tra Lido Carmelita e dimora di lusso, hanno l’occasione per cominciare a raccontarsi, a conoscersi e a confrontarsi. Le donne, insieme ad Angelo, l’unico al quale è stata concessa la permanenza nella Casa con tutti i comfort, sono apparse piuttosto compatte e affiatate.

Ma d’altronde è solo l’inizio, i primi giorni, si sa sono dedicati alla conoscenza per cui è raro vengano già fuori malumori e battibecchi.

I primi momenti all’interno della Casa del Grande Fratello 2018 Ed.15.

Primo selfie simulato per tutto il gruppo, riunito per godere di un buffet a base di sushi, offerto da Grande Fratello. E, tra un boccone e un altro, che Lucia Bramieri racconta della sua vita sentimentale, del rapporto con il suocero Gino e dell’incontro con un suo ammiratore e corteggiatore.

“Io devo ancora realizzare di essere qui”, dice Mariana. “Sai quante persone vorrebbero essere al nostro posto”, sottolinea. Simone Coccia, tra i più entusiasti del gruppo, pensa già agli scherzi da fare ai suoi coinquilini. “Li dobbiamo martellare”, sussurra rivolgendosi a Matteo.

Alberto, il giovane dall’aspetto selvaggio, non può che essere d’accordo. Lui pensa addirittura ad uno show. “Dobbiamo inventarci uno spettacolo, dobbiamo cantare, recitare, ballare”, dice. Poi cala il silenzio, la stanchezza comincia a farsi sentire e si va a letto.